Domande frequenti sullo svapo

Che cos'è una sigaretta elettronica?

Le sigarette elettroniche sono vaporizzatori portatili a batteria. Si chiamano sigarette elettroniche perché simulano il fumo di tabacco. Invece del fumo di sigaretta, l'utente inala il vapore, quindi l'uso di una sigaretta elettronica si chiama "svapo". Di solito hanno un elemento riscaldante che atomizza una soluzione liquida chiamata e-liquid.

Quali sono i vantaggi delle sigarette elettroniche rispetto alle sigarette normali?

Le sigarette elettroniche non contengono tabacco o altre tossine e sostanze cancerogene. Nessuna cenere o catrame. Sulla base del parere di esperti, le sigarette elettroniche sono più sicure del fumo. Si crede inoltre che non causino danni alle persone intorno, che altrimenti sarebbero fumatori passivi in ​​caso di sigaretta tradizionale.

Che cos'è un atomizzatore?

Un atomizzatore viene utilizzato per emettere un liquido come uno spray fine. Si riferisce a qualsiasi dispositivo che vaporizza e-liquid. La bobina del serbatoio di vaporizzazione che vaporizza il liquido, si chiama atomizzatore. Colma il divario tra la potenza della batteria e l'e-liquid stesso, ed è una parte essenziale nella trasformazione del liquido in vapore. Quando attivi la tua mod premendo il pulsante, l'atomizzatore riscalda lentamente il liquido nel tuo serbatoio e lo converte in vapore.

Che cos'è una bobina?

La bobina è un componente all'interno dell'atomizzatore. Una testa atomizzatore contiene una bobina avvolta in materiale traspirante (che assorbe e-liquid) Quando un dispositivo viene attivato per l'uso, le bobine di vaporizzazione assorbono energia dalla batteria per produrre calore e vaporizzare l'e-liquid.
Le bobine di vaporizzazione sono misurate in ohm. Puoi personalizzare la tua esperienza di svapo scegliendo diverse bobine di vaporizzazione con livelli di resistenza specifici. Le bobine di svapo con una resistenza inferiore produrranno più vapore e un sapore più intenso dal tuo e-liquid quando il dispositivo è attivato, mentre le bobine di vaporizzazione con maggiore resistenza emetteranno uno svapo più fresco e un sapore meno intenso.

Che cos'è lo svapo sub ohm?

Lo svapo sub ohm, o sub ohming, è uno stile di svapo che produce grandi nuvole di vapore. Questi dispositivi utilizzano bobine a bassa resistenza inferiori a un ohm, da cui il nome sub ohm. Una bobina sub ohm ha una resistenza inferiore a 1 ohm.

Quando devo sostituire la mia bobina?

La longevità della bobina cambia in base all'utilizzo, alle impostazioni della batteria e dell'alimentazione, al succo di svapo, tra gli altri fattori. Fai attenzione a un cambiamento nel gusto dal tuo atomizzatore per un segno per sostituire la bobina.

Come posso adescare la mia bobina per evitare un esaurimento prematuro?

L'adescamento della testa dell'atomizzatore è un modo per preparare la bobina e il materiale assorbente e assicurarsi che sia saturo di e-liquid prima di svapare. È un processo spesso semplice e trascurato che ti assicura di non bruciare la bobina e lo stoppino quando installi per la prima volta il tuo nuovo atomizzatore.
Basta aggiungere alcune gocce di e-liquid sul materiale traspirante della testa dell'atomizzatore prima di installarlo nel serbatoio. Riempi il serbatoio e lascialo in ammollo per 5 - 10 minuti. Quindi, prima di svapare per la prima volta, fai alcuni disegni sul tuo nuovo atomizzatore ma senza premere il pulsante. Se il tuo dispositivo ha impostazioni regolabili, impostalo a basso consumo e accendi il dispositivo.

E il gioco è fatto: la tua nuova bobina è ora pronta e pronta con successo!

Che cos'è l'e-liquid?

L'e-liquid è il carburante per la tua sigaretta elettronica. La maggior parte dei liquidi elettronici sono fatti di glicole propilenico (PG), glicerina vegetale (VG), acqua, aromi e nicotina. Gli e-liquid in genere presentano sia PG che VG, con il rapporto di uno dei due spesso più elevato dell'altro.

Quale forza alla nicotina dovrei scegliere?

A differenza delle sigarette, è possibile sapere quanta nicotina contiene il succo di svapo. Potrebbe essere difficile per i fumatori esperti scegliere quale sia il succo di svapo e il livello di nicotina adatti alle loro esigenze. Gli e-liquid sono disponibili in dosaggi di nicotina che vanno da 0mg a 36mg (per 1 ml di e-liquid) Questi livelli di nicotina influenzeranno la tua esperienza di svapo. Colpo di gusto e gola, utilizzo e il suo equivalente al fumo (se sei stato un fumatore) sono alcuni fattori che devono essere considerati durante la selezione dell'opzione preferita.

Che cos'è il glicole propilenico (PG) e la glicerina vegetale (VG)?

PG e VG sono liquidi presenti nel succo di svapo che trasformano la nicotina in vapore.
La glicerina vegetale (VG) è un liquido denso dolce che produce nuvole enormi. Dona anche un sapore dolce al tuo e-liquid. Il glicole propilenico (PG) è un liquido incolore e inodore che sembra più come fumare una sigaretta, perché dà un colpo alla gola e un'esperienza simile al fumo di tabacco.

Quale divisione PG / VG contiene i tuoi e-liquid?

Durante il controllo degli e-liquid, troverete rapporti che si riferiscono alle quantità PG / VG. Ad esempio, se vedi 70/30 sugli e-liquid, conterrà il 70% PG e il 30% VG.