Risoluzione dei problemi di Vape Fanaticz

Un'ampia guida alla risoluzione dei problemi di svapo generali.

15 problemi più recenti e usuali di cui ci viene chiesto.

Vape Fanaticz ha redatto un elenco di alcuni problemi comuni di svapo che potresti incontrare riguardo al tuo dispositivo di svapo. Lo svapo deve essere un'esperienza piacevole, ma a volte potresti dover affrontare alcuni problemi. Ecco una grande notizia per te che la maggior parte dei problemi può essere risolta rapidamente con facilità, tutto ciò che devi fare è seguire la nostra guida che abbiamo messo insieme che contiene le risposte a tutti i tuoi problemi o quelli su cui ci viene chiesto di più .

La prossima volta, se il tuo dispositivo di svapo si imbatte in qualche problema, segui la nostra guida e torna alla tua piacevole esperienza di svapo.

1 problema: Quando la batteria del dispositivo Vape non funziona, ti preghiamo di cercare che questi aspetti persistano:

  1. Premendo il pulsante di accensione troppo spesso

Verifica se il pulsante di accensione è stato premuto troppo spesso e lo hai spento.

Di solito, le batterie del dispositivo di vaporizzazione possono essere spente o accese attivando l'interruttore di accensione più volte in rapida successione. Il numero di spari dipende dal marchio che si sta utilizzando e può variare da 3, 5 a 6. Consultare il manuale dell'utente per ulteriori dettagli.

  1. La ricarica non è sufficiente

Se ritieni che debba essere ricaricato, assicurati di utilizzare il caricabatterie adeguato per la batteria. Una volta collegato un caricabatterie, la batteria mostrerà il segnale che la ricarica è in corso.

  1. Esaminare per problemi di connessione

Esaminare per eventuali problemi di connessione. Eventuali particelle di polvere o succo di vaporizzatore armato possono causare problemi al terminale tra il serbatoio e la batteria. Puliscilo delicatamente con un batuffolo di cotone o altro materiale morbido.

  1. Per maggiori dettagli, consulta la nostra guida sulla sicurezza della batteria

Consulta la nostra ampia guida alla sicurezza della batteria e assicurati di non aver danneggiato la batteria.

Se nulla ha funzionato:

È probabile che questa volta potresti aver bisogno di una nuova batteria. Perché come qualsiasi altra batteria, potrebbe perdere la memoria nel tempo, puoi visitarci con la batteria per verificarne la capacità.

Prova la nostra gamma completa di batterie Vape nel caso in cui sia necessario un ricambio.

2 problema: La mia schermata OLED mods indica per nessun atomizzatore

Segui questi passi:

  1. Guarda sopra il tuo atomizzatore

Ruota il tuo dispositivo di svapo controllando il serbatoio per vedere se è storto. Di solito, questo problema si verifica a causa del trasporto, caduta o urto dell'attrezzatura. Ma può essere riparato se è storto; tuttavia, è probabile che questa volta potresti aver bisogno di un nuovo carro armato.

  1. Guarda oltre il tuo pin 510

Assicurati di aver regolato il perno del serbatoio in base alla tua mod se il dispositivo che possiedi ha un perno 510 regolabile.

  1. Guarda oltre la bobina

Il collegamento alla base può essere ostruito a causa del liquido elettronico, oppure la bobina potrebbe essere allentata. Assicurati che la tua mod di svapo non abbia questi problemi.

  1. Controlla il serbatoio per assicurarti che non sia troppo stretto.

Il serbatoio non deve essere serrato eccessivamente sulla mod per assicurarsi che funzioni senza problemi.

  1. Terminali di collegamento chiari

L'atomizzatore dei dispositivi deve essere in contatto con la mod, ma questo può essere disturbato a causa di particelle di polvere tra le connessioni, eliminarlo se si sospetta che ciò possa accadere.

  1. Potrebbe essere necessario sostituire la bobina

Assicurati di seguire la nostra guida completa per l'innesco della bobina, se la bobina deve essere sostituita.

3 problema: Impossibile ottenere il sorteggio dal dispositivo di svapo

Segui questi passi:

  1. Esamina la tua batteria

Assicurarsi che la batteria sia accesa e sufficientemente carica.

  1. Controllare il liquido dei serbatoi

Guarda nel tuo serbatoio e assicurati di avere e-liquid al suo interno.

  1. Guarda oltre le connessioni

Dovrebbe esserci un chiaro collegamento tra la bobina e la batteria. Assicurati che le connessioni siano mantenute correttamente per ottenere un pareggio sufficiente dal tuo dispositivo di svapo.

Se nulla ha funzionato:

A volte, a causa del fatto che il cotone viene avvolto saldamente all'interno della bobina, non vi è alcun flusso d'aria sufficiente per attraversare per offrire un'estrazione adeguata che ci si aspetta o soddisfatto. Le probabilità sono che la bobina che stai usando sia opaca, anche se è nuova o innescata in modo appropriato.

4 problema: Di fronte a sputi o suoni gorgoglianti durante lo svapo

Segui questi passi:

  1. Prova a sfogliare il dispositivo.

Rimuovere l'eventuale succo di vaporizzazione in eccesso dalla bobina facendo scorrere il dispositivo verso il pavimento (preferibilmente all'esterno o in qualsiasi tessuto). Può essere fatto sollevando il boccaglio o la punta a goccia.

  1. Esaminare il riempimento eccessivo di e-liquid

Controllare il serbatoio del vaporizzatore per assicurarsi che non sia troppo pieno di liquido elettronico o saldamente fissato alla batteria del vaporizzatore.

  1. Prova a immergere e asciugare il serbatoio del dispositivo di svapo

Estrarre il serbatoio del vaporizzatore e farlo scorrere sotto l'acqua calda per rimuovere l'eventuale succo di vaporizzatore in eccesso. Quindi, con l'aiuto del rotolo da cucina, asciugalo picchiettando delicatamente il serbatoio con esso e successivamente rimettilo quando è completamente asciutto.

Se nulla ha funzionato:

Potrebbe essere troppo per il tuo carro armato gestire il modo in cui stai inalando. Passa ad altri carri armati più adatti per Direct-to-lung (DTL) e fornisce colpi più grandi.

5 problema: Sto affrontando la perdita di e-liquid attraverso il flusso d'aria

Segui questi passi:

  1. Prevenire dal calore diretto

Lasciare il dispositivo di vaporizzazione nel luogo caldo provoca surriscaldamento e può causare l'assottigliamento del liquido elettronico. Assicurati che il tuo dispositivo non abbia subito questo problema.

  1. Guarda oltre la bobina

Controlla se la bobina del tuo dispositivo di svapo deve essere sostituita. In tal caso, seguire la nostra guida completa all'adescamento della bobina durante la sostituzione della bobina.

  1. Bocca a polmone o diretto a polmone, quale stile è il tuo?

Scopri come svapare: se il tuo dispositivo è adatto allo svapo diretto al polmone, ma se stai praticando lo svapo bocca a polmone, potresti surriscaldare il dispositivo.

  1. Che tipo di succo di vaporizzatore stai usando?

All'inizio, ricorda di includere troppo diluente PG nel tuo e-liquid per evitare fuoriuscite dal flusso d'aria. Ora esamina quale e-liquid stai usando. Se si tratta di una bobina a bassa resistenza, deve avere fori di flusso d'aria più grandi adatti per l'uso con succo di svapatore VG (più spesso) più alto.

  1. Aumenta l'impostazione di potenza

Per vaporizzare più succo per sbuffo e prevenire perdite da una bobina allagata, è possibile aumentare l'impostazione di potenza del dispositivo.

  1. Il tuo carro armato dovrebbe essere vuoto se hai intenzione di viaggiare su un aereo!

Di recente, se hai attraversato un volo, la variazione della pressione dell'aria deve aver costretto il tuo e-liquid a uscire dal serbatoio. Ricorda, svuota sempre il serbatoio prima di prendere un volo.

6 problema: Sto affrontando la perdita di e-liquid dal serbatoio

Segui questi passi:

  1. Non riempire eccessivamente il liquido

Il serbatoio non deve essere riempito eccessivamente per evitare la fuoriuscita del succo di vaporizzatore all'interno del tubo centrale. Lasciare sempre un po 'd'aria all'interno del contenitore, creando un vuoto per impedire la fuoriuscita del succo di svapo.

  1. Non stringere mai troppo il dispositivo

Tutti i componenti devono essere opportunamente filettati, ma non serrare eccessivamente una singola parte.

  1. Guarda sopra l'O-ring

L'o-ring o le guarnizioni nel serbatoio potrebbero richiedere una pulizia o potrebbero essere sostituiti.

  1. Esamina se il tuo carro armato si sarebbe rotto

Se il vetro si è rotto, potrebbe essere necessario sostituirlo. Scopri la nostra gamma di vetri di ricambio per atomizzatori multipli.

  1. Il dispositivo Vape deve essere tenuto in posizione verticale

Ogni volta che il dispositivo non è in uso, prova a mantenerlo in posizione verticale.

Se nulla ha funzionato:

Non tutti i dispositivi di svapo non sono adatti a tutti gli stili di vaporizzazione; potresti aver bisogno di un serbatoio diverso perché il liquido che stai utilizzando potrebbe essere un PG alto, non adatto alla forma del serbatoio e della bobina che stai utilizzando.

7 problema: Lo schermo OLED del dispositivo Vape non si accende

Provate il seguente:

  1. La mod non dovrebbe essere in modalità invisibile

Modifiche particolari possono essere commutate in modalità invisibile attraverso un'opzione all'interno del menu senza nemmeno accendere lo schermo. Controlla se il tuo dispositivo è passato alla modalità invisibile. Se la tua modalità contiene questa opzione, premi il pulsante di fuoco tre volte per accedere al menu e disattivare la modalità invisibile.

  1. Prova a controllare l'aggiornamento del firmware

Mantieni la tua mod aggiornata per vedere se c'è un aggiornamento.

Se nulla ha funzionato:

Lo schermo potrebbe essere rotto. Se la tua mod è in garanzia, contattaci per una sostituzione se il prodotto viene acquistato da noi o compila il nostro modulo di reso online.

8 problema: I miei succhi di svapo stanno diventando scuri

Segui questi passi:

  1. Il tuo deposito di e-liquid

Le bottiglie di liquido elettronico devono essere conservate in un ambiente asciutto, buio e fresco.

  1. Per quanto tempo hai tenuto il tuo e-liquid lì?

Esaminare per quanto tempo il succo di vaporizzatore è rimasto nel serbatoio. Nel tempo, l'esposizione al calore, ai raggi UV e all'ossigeno comporterà l'oscuramento del liquido elettronico.

  1. Esamina la forza della nicotina del tuo liquido

Un livello di nicotina più elevato significa un'ossidazione più rapida che porterà a scurire rapidamente il succo di svapo. Quindi, esamina la forza della nicotina del tuo e-liquid.

  1. Mantieni pulito il tuo serbatoio

Il nuovo succo nel serbatoio può essere danneggiato se si sono lasciati residui dal precedente. Quindi, mantieni sempre pulito il tuo serbatoio.

  1. Guarda la tua forza di nicotina e-liquid

Potrebbe essere necessario sostituire la bobina. Segui la nostra guida completa all'adescamento della bobina, se stai sostituendo la bobina.

Nota bene:

Nel corso del periodo, l'e-liquid verrà oscurato indipendentemente dall'ambiente. Inoltre, gli effetti dei liquidi elettronici alla nicotina a base libera di ossidazione contengono una durata di conservazione più breve rispetto al liquido a base di sale.

9 problema: Colpo secco / Sapore bruciato durante lo svapo

Segui questi passi:

  1. Potrebbe essere necessario sostituire la bobina

Verifica se la bobina deve essere sostituita. Puoi provare un sapore bruciato da una bobina che è stata esaurita; non può durare per sempre. Per sapere con quale frequenza è necessario sostituire la bobina, consultare la nostra guida completa.

  1. Hai preparato la bobina in modo appropriato

Assicurarsi che la bobina sia correttamente innescata se è stata sostituita di recente.

  1. Dai alla tua bobina abbastanza tempo per assorbire correttamente il liquido.

Quando sostituisci una bobina, prima di colpire, dai al tuo liquido elettronico abbastanza tempo per saturare correttamente il materiale traspirante in cotone.

  1. Il tuo serbatoio dovrebbe avere abbastanza e-liquid

Per evitare che la bobina si asciughi, il serbatoio del dispositivo dovrebbe avere abbastanza succo di vaporizzazione per coprire i fori del flusso d'aria della bobina.

Se nulla ha funzionato:

Quando vaporizzi attraverso il tuo dispositivo, la bobina ha bisogno di tempo per assorbire nuovo liquido prima di subire il colpo successivo. Ma è probabile che potresti fare troppi sbuffi in rapida successione e la bobina non sta ricevendo abbastanza tempo per assorbire il nuovo liquido.

Riposa tra i tuoi sbuffi per avere un gusto migliore. Facoltativamente, per dare più succo di svapata alla bobina, esaminare se il serbatoio ha un'opzione per una bobina con fori di flusso d'aria più grandi.

10 problema: Secchezza / mal di gola durante lo svapo

Segui questi passi:

  1. Bevi un po 'd'acqua

Esamina il tuo rapporto VG / PG del succo di svapo, VG è ciò che aiuta a generare nuvole più significative e se la produzione di vapore che stai avendo non è abbastanza per te, passa a un e-liquid con un contenuto di VG più elevato.

  1. Prova a ridurre il numero di sbuffi

I bignè che hai in rapida successione devono essere ridotti.

  1. Il serbatoio del dispositivo dovrebbe avere abbastanza liquido

Per evitare un colpo secco dovresti avere abbastanza liquido nel tuo serbatoio.

Se nulla ha funzionato:

Un e-liquid VG più alto sarebbe un'opzione migliore per te perché PG è responsabile di un colpo alla gola più sostanziale e forse il motivo del colpo secco. E se fumassi prima delle sigarette da quando hai smesso di fumare. Il mal di gola è una delle sue ragioni, e anche la sua cessazione è una specie di ritiro.

11 problema: Non sono soddisfatto delle nuvole del mio vaporizzatore

Segui questi passi:

  1. Il tuo serbatoio di vaporizzazione dovrebbe avere abbastanza e-liquid

Esamina il tuo rapporto VG / PG del succo di svapo, VG è ciò che aiuta a generare nuvole più significative e se la produzione di vapore che stai avendo non è abbastanza per te, passa a un e-liquid con un contenuto di VG più elevato.

  1. Il dispositivo dovrebbe essere sufficientemente carico

Verifica se il dispositivo di svapo deve essere ricaricato.

  1. Controlla la tua bobina

La bobina non deve essere asciutta e analizzare se la bobina deve essere sostituita (seguire la nostra guida completa per l'innesco della bobina, se è necessario sostituire la bobina).

  1. Cancella i contatti

Qualsiasi connessione nel dispositivo deve essere chiara, verificata e pulita se è stata rilevata polvere o succo di vapore in polvere.

Se nulla ha funzionato:

È tempo che dovresti considerare di aggiornare il tuo dispositivo a uno superiore: per ottenere cloud più significativi, dovresti avere un dispositivo con una maggiore capacità di potenza. Visita Vape Fanaticz e controlla la nostra gamma di modalità di alta potenza per ottenere le nuvole più grandi che stavi cercando.

12 problema: Il colpo alla gola del mio vaporizzatore non è abbastanza piacevole

Segui questi passi:

  1. Esegui un'analisi del rapporto VG / PG

Analizza, rapporto VG / PG del tuo dispositivo di svapo. PG è responsabile di offrirlo alla gola e, nel caso in cui non sei soddisfatto del suo colpo, dovresti provare a passare a un succo di svapo PG più alto.

  1. Esamina la forza della nicotina del tuo e-liquid

Per ottenere un colpo alla gola migliore la forza della nicotina del tuo e-liquid è molto cruciale. La nicotina a base libera più alta fornirà il miglior colpo alla gola.

  1. Riconsidera il tuo sapore

È ora di riconsiderare il passaggio a un diverso sapore di e-liquid. Per ottenere un colpo migliore, prova il sapore di mentolo e agrumi per offrirti più successo invece di controparti più dolci.

Se nulla ha funzionato:

Prova a ottenere un maggiore controllo su potenza, flusso d'aria e temperatura passando a un dispositivo migliore del tuo. Visita Vape Fanaticz per verificare la gamma della modalità di potenza variabile che può essere completamente personalizzata per una migliore esperienza di svapo.

13 problema: Il mio dispositivo sta dando troppo colpo alla gola

Segui questi passi:

  1. Analizzare il rapporto VG / PG

Analizza il rapporto VG / PG del tuo e-liquid. VG è responsabile di uno svapo più fluido, mentre PG fornisce un colpo alla gola. E per sbarazzarti del problema, prova a passare a un e-liquid VG più alto per ottenere un'esperienza migliore.

  1. Vedi la forza della nicotina

Analizza la forza della nicotina del tuo e-liquid. Più nicotina a base libera ti fornirà il miglior colpo alla gola; quindi, ridurre la forza della nicotina potrebbe funzionare per te.

  1. Vedi la forza della nicotina

Puoi provare a passare al succo di vape a base di sale alla nicotina. Con i sali di nicotina, sarebbe più facile mantenere una dose di nicotina molto alta senza un duro colpo alla gola. Puoi provare questo nel caso in cui non sia probabile che riduca la forza della nicotina del liquido.

  1. Riconsidera il sapore del tuo e-liquid

Dovresti provare diversi gusti di e-liquid. Mentolo e agrumi possono fornirti la maggior parte di un colpo alla gola. Quindi, dovresti provare alcuni nuovi sapori in offerta.

14 problema: Il mio vaporizzatore non sta dando abbastanza colpo alla nicotina

Segui questi passi:

  1. Prova una maggiore concentrazione di nicotina

Analizza la forza della nicotina del tuo e-liquid. La maggior parte dei liquidi elettronici tradizionali include nicotina a base libera. Questa è la ragione per assumere la nicotina nel sangue più lentamente delle sigarette. Passare a un liquido elettronico contenente una maggiore concentrazione di nicotina potrebbe funzionare per te.

  1. Aumenta la potenza del tuo dispositivo

Per avere un colpo più grande prova ad aumentare la potenza del tuo dispositivo di svapo.

  1. Esamina il tuo stile di svapo

Analizza quale potrebbe essere il tuo stile. Per ottenere colpi migliori dalla tua e-cig, trascinamenti lunghi e delicati potrebbero funzionare per te.

  1. Esamina la tua batteria

La batteria del dispositivo di vaporizzazione deve essere sufficientemente carica.

  1. Guarda oltre la bobina

Potrebbe essere necessario sostituire la bobina (seguire la nostra guida estesa per l'innesco della bobina per adescare correttamente la bobina).

Se nulla ha funzionato:

Il sale alla nicotina sarebbe l'opzione migliore per te invece della nicotina a base libera. I sali di nicotina sono responsabili dell'assunzione di nicotina nel flusso sanguigno a un ritmo comparabile con sigarette e dosi di nicotina più fluide rispetto alle loro controparti a base libera. Per saperne di più, visita una guida completa.

15 problema: Non ho abbastanza sapori dal mio succo di vaporizzatore

Segui questi passi:

  1. Soffia gentilmente attraverso il serbatoio

Per rilasciare sapore e far scorrere il liquido, soffia lentamente attraverso il serbatoio.

  1. Bere un drink

Potrebbe essere necessario sciacquare la papilla gustativa, bere un po 'd'acqua.

  1. Verifica quanti anni ha il tuo e-liquid?

Analizza il tuo e-liquid e renditi conto di quanti anni ha perché, nel tempo, l'ossidazione può degradare il sapore del tuo e-liquid.

  1. Cancella il serbatoio e le connessioni

L'accumulo di ghiaia può causare la consegna del sapore, il serbatoio e le sue connessioni devono essere puliti.

  1. Passa a un sapore diverso

Se stai svapando lo stesso sapore per un po ', potresti dover prendere in considerazione un nuovo sapore. Potrebbe esserci un problema con la lingua dei vapers che stai affrontando (simile alla vecchia fatica della fabbrica, alla fatica dei vapers o alla fatica del sapore). Non devi preoccuparti, a volte il passaggio a un sapore diverso funziona periodicamente.

Se nulla ha funzionato:

Soffri di raffreddore? A volte un raffreddore potrebbe essere responsabile del gusto insipido o cattivo; il nostro olfatto può influire sul nostro senso del gusto. Inoltre, si potrebbero notare cambiamenti temporanei o perdita di sensibilità a causa di stress, infezione specifica o farmaci. Quindi ora ce l'hai! Il problema di svapo che ci viene chiesto di più con la soluzione, speriamo che funzioni per te. Tuttavia, questo elenco continuerà ad aggiornarsi man mano che riceviamo più domande di quelle ordinarie. Puoi comunque contattarci direttamente se non hai trovato la tua soluzione in questa guida estesa.