Spiegazione TPD di Vape Fanaticz

Informazioni TPD - Tutto sulle modifiche alla legge europea sullo svapo

CHE COS'È TPD E PERCHÉ DEVI SAPERLO?

CONOSCERE LA DIRETTIVA SUL PRODOTTO DEL TABACCO

La direttiva sui prodotti del tabacco (TPD) o la Direttiva europea sui prodotti del tabacco (EUTPD) è la legge dell'Unione Europea relativa alla vendita e all'acquisto di prodotti correlati al tabacco. Assicura di dare la priorità alla protezione della salute per i cittadini europei.

La direttiva riguarda la vendita di tutti i prodotti del tabacco e correlati al tabacco, comprese sigarette, tabacco laminato, sigarette elettroniche, fabbricazione e presentazione. È stato applicato il 20 maggio 2016 negli Stati membri dell'UE, ma è stato emanato il 19 maggio 2014. L'Unione europea e i suoi membri si sono concentrati su misure di controllo allo scopo di affrontare la situazione in termini di legislazione, raccomandazioni e campagne di informazione.

In breve, le strategie della Direttiva sui prodotti del tabacco contengono; l'ordinanza dei prodotti del tabacco in tutto il mercato dell'UE (quali ingredienti, imballaggi ed etichettatura), la commercializzazione delle restrizioni sui prodotti del tabacco, l'istituzione di ambienti senza fumo, misure fiscali, azioni contro il commercio illegale e la realizzazione di campagne antifumo. Tutti questi fattori sono cruciali per la salute dei cittadini europei e devono essere curati.

Per vendere sigarette elettroniche è necessario garantire nuove regole introdotte da TPD che siano:

  • Minori parametri di sicurezza e qualità
  • Le informazioni necessarie relative ai prodotti contenenti nicotina devono essere fornite ai consumatori per garantire la loro sicurezza e l'uso appropriato dell'attrezzatura.
  • Per impedire ai bambini di avviare questi prodotti, è necessario stabilire una protezione adeguata.

Approfondiamo queste nuove regole:

I prodotti contenenti nicotina in riferimento alle sigarette elettroniche / allo svapo devono assicurarsi entro il maggio 2017 le seguenti cose che includono:

  • Il volume massimo consentito di e-liquid in un singolo contenitore è 10 ML.
  • La capacità dei serbatoi non deve superare i 2 ml
  • La forza della nicotina E-liquid deve essere inferiore a 20 mg / ml
  • Deve essere resistente ai bambini e inviolabile.
  • Deve essere privo di caffeina, taurina e coloranti.
  • È necessario presentare a MHRA prima di essere pronto per la vendita.
  • Tutte le avvertenze correlate e le informazioni pertinenti devono essere incluse.

Tra l'intervallo di tempo che la direttiva entrerà in vigore nel maggio 2016 e la data limite di maggio 2017, i rivenditori non vendono scorte non conformi di prodotti con TPD.

Nessuno può acquistare i prodotti non conformi all'interno dell'UE dopo maggio 2017. A causa della presente direttiva, molti marchi che conoscevi sono spariti dagli scaffali. È probabile che il produttore non sia in grado di fornire i prodotti di reclamo in tempo se si è verificato lo stesso problema.

COME VAPE FANATICZ HA ATTUATO QUESTE DIRETTIVE?

Garantiamo che ogni prodotto che immagazziniamo è conforme entro la scadenza, dall'entrata in vigore della Direttiva.

I prodotti che produciamo noi stessi sono sottoposti a test e certificazione.

Poiché i nostri e-liquid contengono ingredienti di altissima qualità, di conseguenza, ogni sapore fornito da noi ha superato il test. Nei nostri e-liquid utilizziamo i seguenti elementi e ciascuno dei componenti è privo di diacetile e propionile:

  • Glicole propilenico (PG)
  • Glicerina Vegetale (VG)
  • Nicotina di qualità farmaceutica
  • Acqua deionizzata
  • Aromi naturali e artificiali

CAMBIAMENTI EFFETTUATI A VAPE FANATICZ DOVUTI ALLA DIRETTIVA?

I prodotti che possiamo vendere saranno interessati dalle modifiche alla legge. Tutti i prodotti non conformi verranno rimossi dalle scorte di Vape Fanaticz, il che porterà alla riduzione del nostro succo di svapo.

Modificheremo alcuni dei nostri prodotti. Bottiglie da 30 ml di e-liquid andranno in vendita e saranno sostituite da bottiglie da 10 ml. Tuttavia, indipendentemente dalle circostanze, continueremo comunque a fornire prodotti a prezzi migliori e convenienti. Garantiamo che i nostri clienti non subiscano mai un aumento dei prezzi causato da modifiche legali.

I clienti possono osservare una differenza nelle dimensioni dei nostri serbatoi che sarà ridotta a 2 ml. I vapers meno esperti possono / potrebbero non accorgersene; tuttavia, i vapers e i sub-ohmer con esperienza probabilmente dovranno adattarsi ai cambiamenti e dopo un po 'si abitueranno.

Ma puoi essere rilassato per quanto riguarda il fatto che tutti i nostri prodotti e le attrezzature per lo svapo saranno sempre conformi alle ultime misure di qualità e sicurezza. E forniremo una gamma di prodotti per tutti i livelli di vapers.

In caso, se hai domande sulla direttiva sui prodotti del tabacco, sui suoi effetti su uno dei tuoi prodotti preferiti o su quale cambiamento puoi aspettarti dal tuo prodotto preferito. Vi preghiamo di contattarci senza pensarci due volte.

Al numero +44 (0) 3335775807, oppure scrivici a sales@vapefanaticz.co.uk.

Saremo felici di sentirti.