Centro di Supporto

Il nostro centro di assistenza contiene tutte le domande frequenti. Speriamo che risolva qualsiasi domanda tu possa avere. Nel caso abbiate domande che non sono elencate qui, non esitate a contattarci. Siamo sempre pronti a sentirti.

Informazioni relative all'account e ai premi fedeltà

1. Come posso creare il mio nuovo account?

Puoi facilmente creare il tuo account con noi seguendo i passaggi elencati di seguito:

  1. Individua l'icona della persona visibile nell'angolo in alto a destra dello schermo e fai clic.
  2. Ora seleziona "crea un account".
  3. Compila tutti i dettagli richiesti nel modulo.
  4. Alla fine, premi "crea un account".

2. Come posso inserire un indirizzo di spedizione sul mio account?

L'aggiunta di un indirizzo di spedizione al tuo account è piuttosto una procedura semplice. Inoltre, consentiamo l'aggiunta di più indirizzi in un unico account. I passi sono come segue:

  1. Individua l'icona della persona nell'angolo in alto a destra dello schermo e seleziona "I miei ordini".
  2. Sotto "Dettagli account". Premi "Visualizza indirizzi".
  3. Seleziona "Aggiungi un nuovo indirizzo".
  4. Riempi tutti i dettagli. Seleziona "Imposta come indirizzo predefinito" da utilizzare come indirizzo predefinito.
  5. Salva l'indirizzo selezionando "Aggiungi un nuovo indirizzo".
  6. Aggiungi più indirizzi seguendo lo stesso processo.

3. Dove posso trovare i miei ordini attuali e precedenti?
  1. Individua l'icona della persona nell'angolo in alto a destra dello schermo e seleziona "I miei ordini".
  2. Seleziona uno qualsiasi degli ordini dalla cronologia per controllare ogni ordine in modo più dettagliato

4. Non ricordo la mia password: come accedere al mio account?
  1. Nella pagina di accesso dell'account, seleziona "Hai dimenticato la password?" opzione.
  2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e invia.
  3. Controlla la tua e-mail per reimpostare la password'.
  4. Digita ora la tua nuova password e inserisci di nuovo per confermare e fai clic su "Ripristina password".

5. Come lasciare una recensione?
  1. Dopo aver effettuato un nuovo ordine, riceverai due email di follow-up.
  2. La prima e-mail chiederà la tua recensione del prodotto.
  3. La seconda email ti chiederà di commentare la tua esperienza complessiva.

Puoi anche fornire il tuo feedback sulla nostra pagina Facebook o sulla pagina aziendale di Google.

6. Come guadagnare punti fedeltà?

Puoi guadagnare punti fedeltà nel modo seguente:

  1. 1 punto vaporizzatore per ogni £ 1 di spesa online o offline.
  2. 25 punti per il compleanno.
  3. Condividi la nostra pagina Facebook, guadagna 25 punti.
  4. Condividi un tweet sulla tua maniglia di Twitter, guadagna 25 punti.

7. Come creare un account premio fedeltà?

Se ti sei registrato a Vape Fanaticz, ricevi 25 punti credito. O

  1. Da qualsiasi pagina, premi il pulsante rosa "I tuoi premi!".
  2. Ora seleziona "Iscriviti ora" e registrati.
  3. Ora compila il modulo e invia.

8. Come richiedere i miei premi nel programma fedeltà?

Dopo 125 punti, ricevi un buono premio di £ 5.

  1. Premi il pulsante rosa "I miei premi".
  2. Ora il popup ti mostrerà i punti che hai.

9. Vape Fanaticz offre uno schema di riferimento?

Sì, offriamo uno schema di riferimento.

  1. Premi il pulsante rosa "I miei premi".
  2. Scorri fino a "Segnala i tuoi amici".
  3. Quindi, copia l'URL di riferimento e condividilo.
  4. Quando il tuo amico usa la segnalazione, riceverà un premio di £ 10 di sconto sugli e-liquid e riceverai un buono di £ 10.

Ordini e tracciabilità

  1. Posso ricevere aggiornamenti sugli ordini sul mio telefono tramite SMS?

Sì, è possibile. Quando ricevi un'email per l'ordine, individua e seleziona l'icona "Visualizza il tuo ordine" nell'e-mail. Quindi, nella pagina successiva, trova il numero di tracciamento dell'ordine e seleziona l'opzione "ricevi aggiornamenti tramite SMS", quindi inserisci semplicemente il tuo numero di cellulare.

  1. Vape Fanaticz accetta un ordine al di fuori della terraferma del Regno Unito?

Royal Mail International gestisce i nostri ordini all'estero e le spese postali dipendono dal peso dell'ordine, che viene calcolato alla cassa.

Le opzioni di servizio che offriamo sono:

Royal Mail International Firmato per: da 3 a 15 giorni

Royal Mail International Tracked - da 3 a 15 giorni

  1. Qual è il nostro orario standard per evadere gli ordini dei clienti?

Se l'ordine viene effettuato prima delle 3:30 dal lunedì al venerdì, vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 3:30 di venerdì vengono spediti il ​​lunedì.

  1. Quali opzioni di consegna offriamo?

Visita la nostra pagina di informazioni dettagliate sulla consegna per saperne di più.

  1. Come faccio a sapere quando hai spedito il mio ordine?

Riceverai un'email contenente i dettagli. Condivideremo le informazioni sul monitoraggio della consegna.

  1. Come spedite gli ordini?

Lavoriamo dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati prima delle 3:30 vengono spediti lo stesso giorno. L'ordine effettuato dopo le 3:30 viene spedito il giorno lavorativo successivo.

  1. Come seguirò il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine usando il tuo ID traccia ordine nei miei ordini.

  1. Cosa succede se non ho più bisogno dell'ordine?

Dai un'occhiata alla nostra politica di reso dettagliata per saperne di più.

  1. Cosa succede se l'ordine che ho ricevuto è danneggiato?

Telefona al numero +44 (0) 3335775807, dalle 9 alle 5:30 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 5 il sabato e dalle 10 alle 4 la domenica. In alternativa, inviare un'e-mail a info@vapefanaticz.com.

  1. E se non avessi ricevuto l'ordine?

Telefona al numero +44 (0) 3335775807, dalle 9 alle 5:30 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 5 il sabato e dalle 10 alle 4 la domenica. In alternativa, inviare un'e-mail a info@vapefanaticz.com.

  1. Posso modificare il servizio di consegna dopo la spedizione del prodotto?

No, questa opzione non è disponibile.

  1. Spediamo il nostro prodotto in tutti i paesi?

Non consegniamo i prodotti indicati di seguito al di fuori del Regno Unito.

Pile a batteria al litio

Prodotti Juul

  1. Come visualizzare e apportare modifiche nel mio carrello?

Facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra, è possibile accedervi e apportare le modifiche pertinenti.

  1. Come faccio a sapere che il mio ordine è stato effettuato?

Dopo la procedura di pagamento, riceverai un'email di conferma.

  1. Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

Hai le seguenti opzioni di pagamento:

  1. PayPal
  2. SagePay
  3. Carta di debito, carta di credito
  4. Carta Visa, carta Master.

Guida per la risoluzione dei problemi

1. La batteria Vape non funziona
  1. Premere acceso e spento troppo spesso.
  2. Prova a cambiare il caricabatterie.
  3. Controlla se i terminali tra la batteria devono essere puliti.
  4. Oppure consulta la nostra guida completa.

2. Lo schermo OLED della Mod continua a non dire atomizzatore.
  1. Controllare il serbatoio se è storto e deve essere riparato.
  2. La bobina non dovrebbe essere allentata.
  3. Il serbatoio non dovrebbe stringere eccessivamente.
  4. Potrebbe essere necessario sostituire la bobina.

3. Non riesco ad ottenere alcun pareggio dal dispositivo di svapo.
  1. La batteria dovrebbe essere accesa.
  2. Controlla se hai abbastanza liquido nel tuo serbatoio.
  3. Verificare che non vi siano ostacoli tra la bobina e la batteria dello svapo.

4. Ottenere sputi o sentire suoni gorgoglianti durante lo svapo.
  1. Rimuovi il boccaglio e fai scorrere il dispositivo verso il pavimento (meglio farlo all'esterno o in un po 'di tessuto) per rimuovere il succo di vaporizzazione in eccesso dalla bobina.
  2. Il serbatoio non deve essere troppo pieno o troppo stretto.
  3. Smonta il serbatoio e eseguilo sotto l'acqua calda per eliminare il succo in eccesso. Asciugare adeguatamente con un rotolo di carta pulito prima di usarlo.

5. L'e-liquid perde costantemente attraverso il flusso d'aria
  1. Controlla e vedi se è il momento di sostituire la bobina.
  2. La bobina deve essere serrata saldamente e non incrociata.
  3. Controllare se sono presenti degli O-ring sulla bobina.
  4. Assicurarsi che il dispositivo sia progettato per lo svapo diretto verso il polmone, quindi lo svapo tra bocca e polmone potrebbe surriscaldare la macchina.

6. Lo schermo OLED è vuoto. Non si accende.
  1. Controlla se la modalità invisibile è attiva nella tua mod. Oppure controlla il manuale di istruzioni per i dettagli.
  2. Verifica se il firmware deve essere aggiornato.

7. Gli e-liquid sembrano di colore più scuro.

  1. Cerca di conservare le bottiglie di liquido in un'area fresca e asciutta all'interno della casa.
  2. Controllare la forza della nicotina dell'e-liquid - livelli di nicotina più elevati di solito si ossidano rapidamente e potrebbero scurire il liquido.
  3. Mantieni pulito il tuo serbatoio.

8. Ottenere un trascinamento a secco o un po 'di sapore bruciato ogni volta che si svapano.
  1. Se la bobina è stata recentemente sostituita, assicurarsi di adescarla accuratamente.
  2. Controlla di aver lasciato abbastanza tempo perché l'e-liquid possa saturare completamente il materiale traspirante in cotone.

9. Avere la gola secca o dolorante ogni volta che lo svapo.
  1. Prendi dell'acqua.
  2. Limitare il numero di sbuffi in successione.

10. Non riesco a creare una nuvola abbastanza grande dal mio vaporizzatore.
  1. Controllare il rapporto VG o PG dell'e-liquid. Il VG è l'ingrediente che aiuta a creare le nuvole grandi, quindi prova a passare al succo di svapo ad alto contenuto di VG.
  2. Controlla se il tuo dispositivo di svapo deve essere ricaricato.
  3. Verificare che la bobina non sia asciutta.
  4. Utilizzando un batuffolo di cotone, pulire adeguatamente la polvere o l'accumulo di e-liquid dalle connessioni.

11. Non ricevo la quantità desiderata di colpo alla gola dal mio vaporizzatore
  1. Controllare il rapporto VG o PG dell'e-liquid. Il PG è l'ingrediente che provoca il colpo alla gola, quindi prova a passare al succo di Vap ad alto contenuto di PG.
  2. Controlla la forza della nicotina dell'e-liquid: se hai più nicotina a base libera, il colpo sarà sicuramente più forte.
  3. Prendi in considerazione i sapori di mentolo e agrumi rispetto ad altri sapori più dolci in quanto offrono più di un colpo alla gola.

12. Il colpo alla gola del mio vaporizzatore è molto più di quello che sto cercando.
  1. Controllare il rapporto VG o PG dell'e-liquid. VG è l'ingrediente che emette uno svapo più liscio, quindi prova a passare al succo di vap ad alto VG.
  2. Prova a ridurre la forza della nicotina dell'e-liquid.
  3. Se non si desidera ridurre la forza della nicotina, utilizzare invece liquido a base di sale di nicotina.
  4. Prova sapori più dolci piuttosto che mentolo e agrumi.

13. Ho bisogno di più colpo di nicotina dal mio vaporizzatore.
  1. Prova a passare all'e-liquid ad alta resistenza alla nicotina.
  2. Aumenta la potenza della macchina per ottenere quel colpo più grande.
  3. Cambia il tuo stile di svapo in trascinamenti lunghi e delicati in quanto daranno il colpo migliore.
  4. Verifica che la batteria sia sufficientemente carica.

14. Non ricevo gran parte del sapore dal mio e-liquid.
  1. Soffia delicatamente attraverso il serbatoio in modo che il sapore venga rilasciato correttamente.
  2. Potrebbe essere necessario sciacquare le papille gustative, quindi bere un sorso d'acqua.
  3. L'ossidazione può degradare il sapore del succo di svapo.

Spedizione e imballaggio dei prodotti

  1. Posso ricevere aggiornamenti sulla spedizione tramite SMS?

Seleziona "Posso ricevere aggiornamenti sulla spedizione tramite SMS?" in Ordini e tracciamento.

  1. In quali paesi spediamo?

Seleziona "Vape UK accetta un ordine al di fuori della terraferma del Regno Unito?" in Ordini e tracciamento.

  1. Quanto addebitiamo per la spedizione internazionale?

Controlla "Quali sono i costi per le consegne effettuate al di fuori della terraferma del Regno Unito?" in Ordini e tracciamento.

  1. Dopo aver effettuato un ordine, quanto tempo ci vorrà per essere spedito?

Controlla "Qual è il nostro orario standard per evadere gli ordini dei clienti?" in Ordini e traccia ciò che hai ordinato.

  1. Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?

Seleziona "Quali opzioni di consegna offriamo?" in Ordini e tracciamento.

  1. Come calcoliamo i costi di spedizione per la consegna al di fuori del Regno Unito?

Seleziona "Vivo fuori dal Regno Unito, come calcolerai le mie spese di spedizione?" in Ordini e tracciamento.

  1. Come verificare che la mia merce sia stata spedita?

Controlla "Come faccio a sapere quando hai spedito il mio ordine?" in Ordini e tracciamento.

  1. Quando spedirai il mio ordine?

Controlla "Come viene spedito il tuo ordine?" in Ordini e tracciamento.

  1. La tua confezione è discreta?

Decisamente! Tutti i nostri ordini sono imballati in modo sicuro e spediti in un pacchetto semplice.

  1. Cosa devo fare se il mio ordine è danneggiato durante la spedizione?

Controlla "Cosa succede se l'ordine che ho ricevuto è danneggiato?" in Ordini e tracciamento.

  1. Cosa fare se non ricevo il mio ordine?

Seleziona "Cosa succede se non ho ricevuto l'ordine?" in Ordini e tracciamento.

  1. Posso modificare la mia opzione di consegna dopo che il mio ordine è stato spedito?

Controlla "Posso modificare il servizio di consegna dopo la spedizione del prodotto?" in Ordini e tracciamento.

  1. Prodotti che non possono essere spediti a livello internazionale.

Controlla "Spediamo tutti i prodotti in tutti i paesi?" in Ordini e tracciamento.

  1. Come posso confermare che hai ricevuto il mio ordine?

Controlla "Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato?" in Ordini e tracciamento.

Vaping e domande frequenti

  1. Ampia gamma di dispositivi di svapo che offriamo.

Abbiamo i dispositivi elencati di seguito:

  1. Kit CE5
  2. Vape Pen
  3. POD e compatti
  4. Mod con Tank
  5. RDA, RTA e mod meccanici

  1. Quanti tipi di stili di svapo sono disponibili?

Sono disponibili due tipi di stili di svapo:

  1. Vaping bocca a polmone (MTL): per principianti
  2. Direct to Lung vaping (DTL): per professionisti

  1. Che cos'è l'e-liquid?

L'e-liquid è un liquido e-juice o vap che metti nel tuo dispositivo di svapo.

  1. A cosa serve il glicole propilenico (PG) utilizzato nello svapo?

Il glicole propilenico viene utilizzato per ottenere il sapore dei prodotti alimentari e dà la sensazione di colpo alla gola che i nuovi vapers bramano.

  1. A cosa serve la glicerina vegetale (VG) nello svapo?

VG è usato per produrre vapers.

  1. Come veniva utilizzato uno svapo sub-ohm?

I vapers avanzati lo usano per la capacità di aumentare la potenza erogata dai loro dispositivi.

  1. Quando innescare una nuova bobina?

Viene innescato quando si incontra un sapore bruciato / scarso dal tuo atomizzatore.

  1. Ogni quanto deve essere cambiata una bobina?

Dovrebbe essere cambiato quando incontri un sapore bruciato / scarso dal tuo atomizzatore.

  1. Che cos'è una sigaretta elettronica?

È un sostituto del tabacco elettronico che produce una nebbia di vapore per duplicare l'esperienza del fumo.

  1. I vantaggi delle sigarette elettroniche rispetto alle sigarette normali.

Una sigaretta normale contiene oltre 4,000 sostanze chimiche, 43 composti cancerogeni e 400 altre tossine.

Una sigaretta elettronica non è combustibile. Pertanto, non contiene ceneri, fumo, catrame o agenti cancerogeni.

  1. Che cos'è un atomizzatore?

Usa il calore per vaporizzare l'e-liquid e ora è facile da ricostruire per gli esperti.

  1. Quale tecnica è diversa per lo svapo 'bocca a polmone' e 'diretto a polmone'.

In bocca a polmone (MTL / M2L), prima si inala il vapore per tenerlo in bocca prima di respirarlo completamente nei polmoni.

Lo svapo diretto al polmone (DL) è molto più vicino alla respirazione normale.

  1. Quale forza di nicotina dovrei preferire?
  1. Se preferisci sigarette normali come il rosso Marlboro, 1.2 mg di nicotina in ogni sigaretta o 24 mg di nicotina per confezione.
  2. Se preferisci sigarette leggere come Marlboro Light, 0.7 mg di nicotina in ogni sigaretta o 14 mg di nicotina per confezione.
  3. Se preferisci sigarette ultra leggere come un taglio di seta, 0.5 mg di nicotina in ogni sigaretta o 10 mg di nicotina per confezione.

  1. Quale divisione PG / VG contiene i nostri e-liquid?

La maggior parte del nostro marchio di e-liquid Vape Fanaticz è una divisione 50/50 VG / PG

Vape Fanaticz premium, gli e-liquid Vape contengono 70 (VG) / 30 (PG) o 80 (VG) / 20 (PG).

  1. Come badare alla mia batteria?

Se sei nuovo nel mondo dello svapo, leggi la nostra guida completa alla sicurezza della batteria per capire come prenderti cura del tuo dispositivo di svapo.

  1. Quale attrezzatura per lo svapo è meglio usare?
  1. Punta a goccia
  2. Serbatoio / atomizzatore
  3. Bobina
  4. Batteria / Mod. Regolamentato

Dettagli sulla restituzione e sulla garanzia

  1. Come posso rispedire un prodotto che non mi serve?

Per ulteriori dettagli, consulta la nostra politica di reso online dettagliata.

  1. Come restituire un ordine danneggiato durante il trasporto?

Controlla "Cosa succede se l'ordine che ho ricevuto è danneggiato?" in Ordini e tracciamento.

  1. Qual è la nostra politica sui resi?

Controlla la nostra politica di restituzione completa sul nostro sito.

  1. Come posso restituire un articolo a Vape Fanaticz?

Innanzitutto, contattaci per quanto riguarda il prodotto che desideri restituire.

Verifica dello stock

  1. Il prodotto viene visualizzato come esaurito - come faccio a sapere una volta tornato?

Se il prodotto è visibile nell'elenco, vai e fai clic su "Inviami una email quando disponibile" e verrai informato all'arrivo del prodotto.

  1. Non riesci a trovare un prodotto sul tuo sito Web: come posso verificare se sarà di nuovo disponibile in magazzino?

Se il prodotto non viene visualizzato sul sito, ciò significa che non lo faremo più.