Il mio carrello
Il carrello è vuoto.
Continua gli acquistiIl nostro centro di assistenza contiene tutte le domande frequenti. Speriamo che risolva qualsiasi domanda tu possa avere. Nel caso abbiate domande che non sono elencate qui, non esitate a contattarci. Siamo sempre pronti a sentirti.
Informazioni relative all'account e ai premi fedeltà
1. Come posso creare il mio nuovo account?
Puoi facilmente creare il tuo account con noi seguendo i passaggi elencati di seguito:
2. Come posso inserire un indirizzo di spedizione sul mio account?
L'aggiunta di un indirizzo di spedizione al tuo account è piuttosto una procedura semplice. Inoltre, consentiamo l'aggiunta di più indirizzi in un unico account. I passi sono come segue:
3. Dove posso trovare i miei ordini attuali e precedenti?
4. Non ricordo la mia password: come accedere al mio account?
5. Come lasciare una recensione?
Puoi anche fornire il tuo feedback sulla nostra pagina Facebook o sulla pagina aziendale di Google.
6. Come guadagnare punti fedeltà?
Puoi guadagnare punti fedeltà nel modo seguente:
7. Come creare un account premio fedeltà?
Se ti sei registrato a Vape Fanaticz, ricevi 25 punti credito. O
8. Come richiedere i miei premi nel programma fedeltà?
Dopo 125 punti, ricevi un buono premio di £ 5.
9. Vape Fanaticz offre uno schema di riferimento?
Sì, offriamo uno schema di riferimento.
Ordini e tracciabilità
Sì, è possibile. Quando ricevi un'email per l'ordine, individua e seleziona l'icona "Visualizza il tuo ordine" nell'e-mail. Quindi, nella pagina successiva, trova il numero di tracciamento dell'ordine e seleziona l'opzione "ricevi aggiornamenti tramite SMS", quindi inserisci semplicemente il tuo numero di cellulare.
Royal Mail International gestisce i nostri ordini all'estero e le spese postali dipendono dal peso dell'ordine, che viene calcolato alla cassa.
Le opzioni di servizio che offriamo sono:
Royal Mail International Firmato per: da 3 a 15 giorni
Royal Mail International Tracked - da 3 a 15 giorni
Se l'ordine viene effettuato prima delle 3:30 dal lunedì al venerdì, vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 3:30 di venerdì vengono spediti il lunedì.
Visita la nostra pagina di informazioni dettagliate sulla consegna per saperne di più.
Riceverai un'email contenente i dettagli. Condivideremo le informazioni sul monitoraggio della consegna.
Lavoriamo dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati prima delle 3:30 vengono spediti lo stesso giorno. L'ordine effettuato dopo le 3:30 viene spedito il giorno lavorativo successivo.
Puoi tracciare il tuo ordine usando il tuo ID traccia ordine nei miei ordini.
Dai un'occhiata alla nostra politica di reso dettagliata per saperne di più.
Telefona al numero +44 (0) 3335775807, dalle 9 alle 5:30 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 5 il sabato e dalle 10 alle 4 la domenica. In alternativa, inviare un'e-mail a info@vapefanaticz.com.
Telefona al numero +44 (0) 3335775807, dalle 9 alle 5:30 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 5 il sabato e dalle 10 alle 4 la domenica. In alternativa, inviare un'e-mail a info@vapefanaticz.com.
No, questa opzione non è disponibile.
Non consegniamo i prodotti indicati di seguito al di fuori del Regno Unito.
Pile a batteria al litio
Prodotti Juul
Facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra, è possibile accedervi e apportare le modifiche pertinenti.
Dopo la procedura di pagamento, riceverai un'email di conferma.
Hai le seguenti opzioni di pagamento:
Guida per la risoluzione dei problemi
1. La batteria Vape non funziona
2. Lo schermo OLED della Mod continua a non dire atomizzatore.
3. Non riesco ad ottenere alcun pareggio dal dispositivo di svapo.
4. Ottenere sputi o sentire suoni gorgoglianti durante lo svapo.
5. L'e-liquid perde costantemente attraverso il flusso d'aria
6. Lo schermo OLED è vuoto. Non si accende.
7. Gli e-liquid sembrano di colore più scuro.
8. Ottenere un trascinamento a secco o un po 'di sapore bruciato ogni volta che si svapano.
9. Avere la gola secca o dolorante ogni volta che lo svapo.
10. Non riesco a creare una nuvola abbastanza grande dal mio vaporizzatore.
11. Non ricevo la quantità desiderata di colpo alla gola dal mio vaporizzatore
12. Il colpo alla gola del mio vaporizzatore è molto più di quello che sto cercando.
13. Ho bisogno di più colpo di nicotina dal mio vaporizzatore.
14. Non ricevo gran parte del sapore dal mio e-liquid.
Spedizione e imballaggio dei prodotti
Seleziona "Posso ricevere aggiornamenti sulla spedizione tramite SMS?" in Ordini e tracciamento.
Seleziona "Vape UK accetta un ordine al di fuori della terraferma del Regno Unito?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Quali sono i costi per le consegne effettuate al di fuori della terraferma del Regno Unito?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Qual è il nostro orario standard per evadere gli ordini dei clienti?" in Ordini e traccia ciò che hai ordinato.
Seleziona "Quali opzioni di consegna offriamo?" in Ordini e tracciamento.
Seleziona "Vivo fuori dal Regno Unito, come calcolerai le mie spese di spedizione?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Come faccio a sapere quando hai spedito il mio ordine?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Come viene spedito il tuo ordine?" in Ordini e tracciamento.
Decisamente! Tutti i nostri ordini sono imballati in modo sicuro e spediti in un pacchetto semplice.
Controlla "Cosa succede se l'ordine che ho ricevuto è danneggiato?" in Ordini e tracciamento.
Seleziona "Cosa succede se non ho ricevuto l'ordine?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Posso modificare il servizio di consegna dopo la spedizione del prodotto?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Spediamo tutti i prodotti in tutti i paesi?" in Ordini e tracciamento.
Controlla "Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato?" in Ordini e tracciamento.
Vaping e domande frequenti
Abbiamo i dispositivi elencati di seguito:
Sono disponibili due tipi di stili di svapo:
L'e-liquid è un liquido e-juice o vap che metti nel tuo dispositivo di svapo.
Il glicole propilenico viene utilizzato per ottenere il sapore dei prodotti alimentari e dà la sensazione di colpo alla gola che i nuovi vapers bramano.
VG è usato per produrre vapers.
I vapers avanzati lo usano per la capacità di aumentare la potenza erogata dai loro dispositivi.
Viene innescato quando si incontra un sapore bruciato / scarso dal tuo atomizzatore.
Dovrebbe essere cambiato quando incontri un sapore bruciato / scarso dal tuo atomizzatore.
È un sostituto del tabacco elettronico che produce una nebbia di vapore per duplicare l'esperienza del fumo.
Una sigaretta normale contiene oltre 4,000 sostanze chimiche, 43 composti cancerogeni e 400 altre tossine.
Una sigaretta elettronica non è combustibile. Pertanto, non contiene ceneri, fumo, catrame o agenti cancerogeni.
Usa il calore per vaporizzare l'e-liquid e ora è facile da ricostruire per gli esperti.
In bocca a polmone (MTL / M2L), prima si inala il vapore per tenerlo in bocca prima di respirarlo completamente nei polmoni.
Lo svapo diretto al polmone (DL) è molto più vicino alla respirazione normale.
La maggior parte del nostro marchio di e-liquid Vape Fanaticz è una divisione 50/50 VG / PG
Vape Fanaticz premium, gli e-liquid Vape contengono 70 (VG) / 30 (PG) o 80 (VG) / 20 (PG).
Se sei nuovo nel mondo dello svapo, leggi la nostra guida completa alla sicurezza della batteria per capire come prenderti cura del tuo dispositivo di svapo.
Dettagli sulla restituzione e sulla garanzia
Per ulteriori dettagli, consulta la nostra politica di reso online dettagliata.
Controlla "Cosa succede se l'ordine che ho ricevuto è danneggiato?" in Ordini e tracciamento.
Controlla la nostra politica di restituzione completa sul nostro sito.
Innanzitutto, contattaci per quanto riguarda il prodotto che desideri restituire.
Verifica dello stock
Se il prodotto è visibile nell'elenco, vai e fai clic su "Inviami una email quando disponibile" e verrai informato all'arrivo del prodotto.
Se il prodotto non viene visualizzato sul sito, ciò significa che non lo faremo più.