Spedizioni e resi

Informativa sulla spedizione

Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, il tuo articolo verrà contrassegnato come spedito. Tutti gli acquisti effettuati prima delle 9:8 vengono spediti lo stesso giorno (dal lunedì al venerdì ed esclusi i giorni festivi). Laddove applicabile, caricheremo quindi i dettagli di tracciamento nel record di acquisto. Se non sei sicuro di come trovarlo, faccelo sapere e ti invieremo via e-mail il numero di tracciamento al tuo indirizzo e-mail fornito una volta che l'articolo è stato spedito. A seconda del servizio di spedizione utilizzato, la consegna avverrà dal lunedì al venerdì dalle 8:XNUMX alle XNUMX:XNUMX, a meno che non venga spedita tramite Royal Mail. In questo caso potresti ricevere la consegna anche il sabato. Non si effettuano consegne nei giorni festivi.

Tutti gli articoli vengono spediti con un servizio completamente assicurato, quindi assicurati di fornire l'indirizzo corretto quando effettui l'ordine. Non possiamo essere ritenuti responsabili se il tuo acquisto viene perso durante il trasporto a causa di un indirizzo di consegna errato.

Qualsiasi merce che ci viene restituita a causa di mancata consegna comporterà un ulteriore costo per la riconsegna e effettuando un acquisto accetti questa condizione. 

 RICORDA: se non siamo a conoscenza di un problema, non siamo in grado di fare nulla al riguardo. Finché ci contatti in modo tempestivo saremo in grado di risolvere qualsiasi problema prima che il tuo articolo venga restituito e vengano sostenuti ulteriori costi di consegna.

Resi e politica di cambio

Nell'improbabile caso in cui il tuo articolo venga perso o danneggiato durante il trasporto, non preoccuparti. Il tuo articolo viene inviato con un servizio completamente assicurato e ti offriremo un rimborso completo o un articolo sostitutivo e risolveremo rapidamente qualsiasi problema! La prova di spedizione e consegna è disponibile su tutti gli acquisti.

Se il tuo articolo dovesse arrivare danneggiato (danneggiamento dell'articolo, non della confezione) ti chiediamo di non firmare l'articolo e di insistere invece affinché l'articolo ci venga restituito. In tal caso, contattaci immediatamente. Se non sei sicuro che l'articolo sia arrivato danneggiato, ti preghiamo di firmare semplicemente per l'articolo come danneggiato e quindi ispezionare il contenuto del pacco quando è possibile farlo.

Se desideri restituire il tuo articolo per qualsiasi altro motivo, contattaci per discutere la procedura di restituzione.

Devi prima ottenere il nostro consenso scritto per cui ti forniremo ulteriori dettagli, incluso un codice di ritorno. Tutti i resi devono essere ricevuti entro 30 giorni dall'acquisto.