Politica di reso

Come restituire un prodotto? Sapere tutto sulla nostra politica di restituzione

Come posso restituire un prodotto che ho acquistato da te?

Se hai acquistato un prodotto sbagliato o un prodotto che non ti serve più o hai il rimpianto di acquistare il prodotto che hai appena acquistato, allora ci sono ottime notizie per te, abbiamo un 60 giorni politica di ritorno.

Per restituire un prodotto, il prodotto deve essere idoneo per un reso.

Il prodotto non deve essere utilizzato e deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato all'utente. Non possiamo accettare prodotti che violano questa politica. Assicurarsi che tutto l'hardware sia nella confezione originale, insieme al manicotto esterno, poiché contengono informazioni essenziali per identificare il prodotto, come il numero di serie. Non possiamo accettare alcun componente hardware se queste condizioni non vengono rispettate.

Sentiti libero di conservare regali o campioni gratuiti ricevuti con il prodotto. Quelli sono per te.

Si prega di compilare il modulo fornito e restituirlo con il prodotto che si desidera restituire. Se non riesci a ottenere il modulo per qualsiasi motivo, ti preghiamo di inserire una nota scritta a mano contenente le informazioni come nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero dell'ordine. Quindi possiamo essere consapevoli della provenienza del prodotto.

Quindi, vai a questo link di ritorno di Freepost. Questo ha lo scopo di generare un'etichetta per il prodotto che stai restituendo. Riceverai quindi un codice QR sul tuo ID e-mail che potrai mostrare all'ufficio postale, dove lo stamperanno per te.

Si prega di verificare che l'articolo che si sta restituendo sia adeguatamente imballato, ciò eviterà che si danneggi durante il ritorno. Puoi usare qualsiasi cosa per avvolgere bene il prodotto, ma un vecchio giornale sarebbe una buona opzione. Non tenerlo contro di noi, ma tracciamo la linea sui vecchi calzini.

Eccezioni del prodotto

Ci possono essere pochi prodotti che non sono idonei alla restituzione per motivi igienici. E loro sono:

E-liquid aperti

Serbatoi / atomizzatore, contenente il liquido o in condizioni usate

Kit di svapo che contengono il liquido o sono usati

Drip tip o bocchini che hai ricevuto

Bobine aperte

Sostituzione del prodotto

Se vuoi scambiare il prodotto che hai acquistato. Il modo più veloce è riordinare il nuovo prodotto necessario e successivamente utilizzare la nostra politica di restituzione per restituire il prodotto non utilizzato per ottenere un rimborso rapido. Elaboreremo il rimborso una volta che il prodotto è tornato nelle nostre mani.

Rimborsi del prodotto

Una volta che il prodotto è nelle nostre mani, identificato e rientra nei nostri criteri di idoneità. Il rimborso, escluse le spese di spedizione, verrà trasferito sull'account fornito. Potrebbero essere necessari alcuni giorni, quindi abbi pazienza.

Rimborso non ricevuto

Se, in ogni caso, il rimborso non viene trasferito entro sette giorni lavorativi. Vi preghiamo di contattarci prima per verificare se è stato elaborato dalla nostra parte. E se lo è, ti preghiamo di contattare la tua banca. Se, per qualsiasi motivo, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci immediatamente a sales@vapefanaticz.co.uk o +44 (0) 3335775807

Liquidazione del prodotto o vendita

Solo i prodotti con il prezzo normale possono essere rimborsati; purtroppo, i prodotti in vendita non possono essere rimborsati.

Clienti al di fuori del paese

Vi preghiamo di contattarci se vieni da fuori del paese. Saremo felici di aiutarti.