Informativa sul reso

Resi 
La nostra politica dura 14 giorni. Se 14 giorni sono passati dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. 

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve essere, inoltre, nell'imballaggio originale. 

Per completare il vostro reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto. 
Non inviare nuovamente il tuo acquisto al produttore. 

Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se del caso) 

- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore 
- Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna 

Rimborsi (se applicabile) 
Una volta ricevuto il tuo ritorno e ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso. 
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile) 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrolla di nuovo il tuo conto bancario. 
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente. 
Quindi contatta la tua banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima che un rimborso venga registrato. 
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@vapefanaticz.com

Articoli di vendita (se applicabile) 
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli di vendita non possono essere rimborsati. 

Scambi (se applicabile) 
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a sweet_reminiscent@outlook.com e invia il tuo articolo a:

SREMINISCENT LTD
20-22 Wenlock Road, 
Londra, 
N1 7GU,
Regno Unito. 

Regali 
Se l'articolo è stato contrassegnato come un dono quando acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviato un certificato regalo. 

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o l'acquirente del regalo ha spedito l'ordine a se stesso per regalarlo successivamente, invieremo un rimborso all'acquirente che verrà a conoscenza del vostro reso. 

Spese di spedizione 
Per restituire il prodotto, inviare il tuo prodotto a:

SREMINISCENT LTD
20-22 Wenlock Road, 
Londra, 
N1 7GU,
Regno Unito. 


Sarete responsabili del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione del vostro articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se avrete un rimborso, i costi di spedizione per il reso saranno detratti dal rimborso. 

A seconda di dove vivete, il tempo necessario affinchè il vostro articolo cambiato arrivi a casa vostra può variare. 

Se stai spedendo un articolo oltre £ 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.