Adescare le bobine usando la guida di Vape Fanaticz

GUIDA COMPLETA PER PREPARARE I TUOI BOBINE - EVITARE IL BURNOUT PREMATURA

Assicurati che la bobina sia correttamente innescata prima di accendere il dispositivo per la prima volta. Segui queste semplici istruzioni per farlo facilmente:

  • Sgocciola molti e-liquid sulla parte superiore della bobina, permettendo al cotone interno di assorbirlo tra le gocce fino a vedere il cotone bianco attraverso i fori laterali che si bagnano. Fallo generosamente; se noti un eccesso quando il cotone è completamente saturo, fai scorrere la bobina per far defluire il liquido in eccesso.
  • Prova a rimontare la bobina e riempire il serbatoio con e-juice.
  • Lascialo in ammollo per un minuto
  • Prova alcuni "Primer Puffs" tirando l'atomizzatore come se stessi svapando ma senza sparare al dispositivo
  • Trasforma la potenza del tuo dispositivo a un livello basso, se il tuo dispositivo ha una potenza regolabile. E poi sparalo
  • Prova ad aumentare la potenza ad intervalli fino a quando non ottieni il livello di potenza preferito
  • Congratulazioni, hai innescato con successo la bobina e ora è pronta per l'uso!

Per favore ricorda; il succo di svapo con un'alta concentrazione di edulcorante (saccarosio) ridurrà drasticamente la durata della bobina. Perciò stai attento!

UN CONSIGLIO IMPORTANTE

Se vedi il tuo dispositivo "sputare" e un suono generale gorgogliante quando lo spari, è probabile che la bobina si sia inondata. Di solito, questo problema si presenta quando il dispositivo rimane inattivo per un periodo di tempo più lungo o se l'e-liquid è ancora all'interno della bobina dal processo di adescamento.

E se ciò accade, prova semplicemente a rimuovere il bocchino se puoi, quindi sposta il dispositivo verso il pavimento (meglio farlo all'esterno!). Ciò consentirà al liquido in eccesso di liberare la bobina e, quando si accende il dispositivo in seguito, quel suono gorgogliante dovrebbe essere andato di sicuro.

PERCHÉ È IMPORTANTE SEGUIRE ADEGUATAMENTE LA BOBINA

La bobina è la parte più importante del tuo dispositivo di svapo. Questi elementi riscaldanti aiutano a trasformare il tuo vaporizzatore in vapore. Normalmente, con una bobina prodotta, troverai un elemento riscaldante sempre racchiuso in cotone. Questo cotone è ciò che trattiene il liquido, consentendone la vaporizzazione non appena si alimenta la batteria.

QUANDO DOVREBBE SOSTITUIRE LE BOBINE

Le bobine dovevano essere sostituite periodicamente. Tale tempo dipende dal numero di fattori come la frequenza con cui si utilizza il dispositivo, le impostazioni di alimentazione, il liquido di svapo che si sta utilizzando e altre variabili. Tutte queste cose influenzano la durata della bobina. Ti consigliamo di sostituire la bobina, ogni volta che noti un sapore bruciato o scarso dal tuo atomizzatore.