La nostra guida completa per la sicurezza di batteria e bobina

UNA GUIDA DETTAGLIATA PER MANIPOLARE IN SICUREZZA LE ATTREZZATURE DI VAPING

La sicurezza delle attrezzature è uno dei maggiori titoli nel settore dello svapo. Molti dei vapers esperti già sanno come usare le batterie insieme alle mod multiple in modo sicuro. Ma per coloro che sono nuovi nel mondo dello svapo, la sicurezza della batteria deve essere una priorità. I negozi Vape sono invitati a garantire che i loro clienti siano completamente informati sulla corretta sicurezza della batteria.

Purtroppo, ogni volta che succede qualcosa di spiacevole a un vaper che non ha gestito correttamente la propria attrezzatura, di solito viene trasmesso su tutti i media. Gli studi di ricerca stanno cercando di mettere più aspetti positivi sullo svapo. Quindi i media insistono nella ricerca di nuovi modi per ritrarre la visione negativa; attualmente il negativo è che le batterie di sigarette elettroniche stanno esplodendo.

La verità è che non si sono verificati alcuni incidenti con la batteria se la si confronta con il numero di prodotti a batteria che si trovano là fuori. Scoprirai che in quasi tutti quei casi, si sono verificati incidenti dovuti a apparecchiature non regolamentate, che non devono essere utilizzate dalla persona che non è competente nella legge sugli ohm e in cui è presente il rischio. Finora, ogni volta che si verifica un incidente, si diffonde come un incendio e fa supporre che lo svapo sia un hobby pericoloso.

Vape Fanaticz è qui per assicurarti che la gestione, la conservazione e la manutenzione dei tuoi dispositivi di vaporizzazione nel modo giusto e prescritto eliminano la possibilità che si verifichi qualcosa che possa mettere a rischio te o le persone intorno a te. Non importa se sei un sub-eroe esperto con più mod o una conversione di svapo con uno starter kit, assicurati di seguire la corretta sicurezza della batteria!

BATTERIE SOSTITUIBILI (CELLULE) - CURA E MANUTENZIONE

Si consiglia vivamente di utilizzare un coperchio o un supporto per batterie quando si trasportano batterie scariche per impedirne il contatto reciproco o altri oggetti metallici.

Per evitare lo sfiato, verificare che le batterie siano inserite correttamente. Anche se il tuo dispositivo mod ha una protezione da inversione di polarità, assicurati comunque che le celle non vadano indietro.

Durante la ricarica della batteria, controllare regolarmente per vedere se è terminata. Rimuovere il caricabatterie non appena la ricarica è completa. E ricorda sempre che la superficie ignifuga è il luogo più sicuro su cui caricare. E ricorda, non lasciarlo mai incustodito o per la ricarica durante la notte.

Si prega di essere vigili e assicurarsi che le batterie contenenti sostanze chimiche non debbano essere esposte a temperature estreme, mantenerle solo a temperatura ambiente - e sì, tenerle lontano dal fuoco! Inoltre, fai controlli regolari per danni / ammaccature e non usarli mai se ne vedi.

Prestare particolare attenzione e precauzioni quando si lavora con celle ricaricabili agli ioni di litio. Si prega di verificare se si dispone di una conoscenza sufficiente delle batterie agli ioni di litio in carica, scarica e assemblaggio prima dell'uso.

Se desideri che la batteria agli ioni di litio duri più a lungo, non lasciarla esaurire completamente. A differenza delle celle a base di nichel, le batterie agli ioni di litio non devono essere scaricate fino in fondo per prolungarne la durata. Invece, ti suggeriamo di prendere l'abitudine di caricarlo anche prima che l'indicatore di batteria scarica si presenti sulla tua mod.

La durata della batteria può anche essere prolungata mantenendola al di sopra di 2.5 V. Se lasci che il livello della batteria scenda al di sotto di 2.0 V, il metallo viene placcato all'interno della batteria, il che può causare un cortocircuito o addirittura scoppiare. Si prega di ricordare che è la tensione di riposo, non la tensione "sotto carico" a cui la batteria scende quando viene utilizzata.

Se, per qualche motivo, la batteria si scarica al di sotto di 2.0 V, è necessario collegarla immediatamente alla ricarica alla velocità più bassa consentita dal caricabatterie. Il tempo supera 3.0 V, quindi è possibile tornare alla velocità di ricarica standard.

Se la batteria viene costantemente caricata a 2.0 V, è probabile che sia già danneggiata e che ora la ricarica o l'utilizzo potrebbe causare un corto circuito.

Ti consigliamo di mantenere la cella a temperatura ambiente affinché si raffreddi quando la rimuovi dalla mod prima di provare a caricarla. Inoltre, consigliamo vivamente di non utilizzare un caricabatterie di mantenimento con questo tipo di batteria poiché il mantenimento costante della batteria alla tensione del caricatore di mantenimento lo danneggerà.

Assicurarsi che tutti i dispositivi che richiedono batterie ricaricabili agli ioni di litio IMR devono avere un limite di amplificazione di 20 A o superiore. L'uso di qualsiasi altro tipo di batterie può essere potenzialmente pericoloso.

Se noti che la mod ti sta dando avvisi di batteria prima di prima, non colpisce così forte, o vedi che si riscalda quando lo stai usando, probabilmente è il momento di sostituire la cella. Siamo lieti di controllare i livelli della batteria per accertarci che siano in condizione di utilizzarli o meno. Li elimineremo sicuramente in modo sicuro per te. Per favore, non mettere mai una batteria nel cestino!

BOBINE E STRUMENTI DI ATOMIZZATORE RICOSTRUIBILI - MISURE DI SICUREZZA

I ricostruibili sono per esperti e hanno i loro rischi. Un vaper medio o principiante, senza multimetro o conoscenza di come o quando un misuratore deve essere usato, o come funzionano i dispositivi elettronici, è severamente consigliato di non usarlo. Inesperti o senza conoscenza di base dell'elettronica non possono utilizzare in sicurezza questi materiali.

È per una serie di motivi:

  1. Una bobina / stoppino ricostruibile deve essere testata attentamente con un misuratore prima di poter utilizzare.
  2. È interamente a rischio dell'utente utilizzarlo senza test.
  3. I dispositivi elettronici possono esplodere durante l'uso di stoppini / bobine difettosi.
  4. Una nuova unità bobina / stoppino può essere utilizzata dopo il test, ma prima su una mod di base affidabile con protezione da corto circuito o meglio ancora un banco di prova.
  5. Nessun nuovo gruppo bobina / stoppino può essere utilizzato su un dispositivo elettronico fino al momento in cui è noto per essere sicuro.
  6. Se difettosi, questi articoli possono distruggere i dispositivi elettronici. È un problema noto.

I SERBATOI SUB-OHM

Coloro che sono utenti esperti possono utilizzare solo i serbatoi sub-ohm e le bobine di resistenza sub-ohm. Un serbatoio sub-ohm deve essere utilizzato durante l'esercizio di ulteriori precauzioni di sicurezza. Si scopre che funziona solo su un mod meccanico o regolato in grado di sparare atomizzatori e bobine sub-ohm.

Ad esempio, la tua mod non può sparare un atomizzatore inferiore a 0.2 ohm, se hai una bobina da 0.2 ohm. È responsabilità dell'utente assicurarsi che le batterie siano in grado di gestire atomizzatori e bobine sub ohm. Se stai usando un mod regolato, assicurati che sia in grado di gestire gli amplificatori. L'uso improprio può causare lesioni e causare danni. Per sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il CALCOLATORE DI LEGGE OHMS, CONTROLLA I TUOI AMP.

SUGGERIMENTO IMPORTANTE PER IL NUOVO UTENTE:

Per i nuovi utenti, si consiglia vivamente di utilizzare e-liquid da 6 mg o inferiore con atomizzatori a resistenza sub-ohm. È così perché l'atomizzatore Sub-ohm genera un colpo alla gola più forte di un atomizzatore a resistenza piccolo e standard. L'uso di un livello di nicotina superiore a 6 mg con questo atomizzatore avrà generalmente un sapore bruciato o duro.

VAPE RESPONSABILE E SOGGIORNO SICURO

È nel tuo interesse avere una conoscenza di base del kit che stai utilizzando e sapere come prenderne cura correttamente. Saremo sempre felici di aiutarti in ogni modo possibile e desideriamo assicurarti che tu sappia come utilizzare al meglio le tue apparecchiature di svapo.

Si prega di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili per danni in caso di modifiche al kit che abbiamo consegnato, insieme agli involucri / contrassegni della batteria. Inoltre, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni causati da uso improprio o uso improprio di batterie e caricabatterie agli ioni di litio.