Nuovo nel mondo dello svapo? Ecco tutto ciò che devi sapere

Nuovo nel mondo dello svapo? Ecco tutto ciò che devi sapere

Stai cercando di calciare il calcio? O semplicemente curioso delle enormi nuvole, dei dispositivi di svapo e dei sapori fruttati? Ad ogni modo, ti abbiamo coperto. Come principiante, potresti essere inondato di scelte e termini dal mondo dello svapo. Fare le scelte giuste ti assicurerà di scegliere lo svapo giusto, l'e-liquid giusto, capire come funziona uno svapo, quale livello di nicotina è meglio per te, lavorare con un budget limitato e non tornare alle sigarette!

Dal fumo allo svapo

Se sei un fumatore, ora potrebbe essere un buon momento per smettere, mentre stai provando a svapare. Se decidi di fare entrambe le cose, c'è una buona probabilità che il tuo cervello non sia in grado di discernere quando troppa nicotina è entrata nel tuo corpo e potresti overdose. È più intelligente buttare via le sigarette a questo punto.

Tutto stabilito? Scegli la tua prima sigaretta elettronica

Dato il numero di opzioni, scegliere il tuo primo dispositivo potrebbe essere travolgente. Ma è incredibile come si abbia così tanto da scegliere oggi! Ti consigliamo di iniziare con qualcosa di semplice, standard e facile da tasca. Dai un'occhiata ai nostri kit di partenza che hanno i nostri dispositivi più popolari e facili da usare, ideali per il tuo primo acquisto.

Succhi di Vape e altro ancora

Il succo di e-liquid o vap è il fluido che il dispositivo di vaporizzazione trasforma in vapore. Questo liquido è disponibile in una varietà di rapporti PG / VG e livelli di nicotina. Meno sigarette fumi, minore sarà la forza della nicotina di cui avrai bisogno. Se senti ancora il bisogno di fumare dopo lo svapo, puoi provare ad aumentare la forza della nicotina. La maggior parte dei nuovi vapers sceglie aromi di tabacco o mentolo per simulare l'esperienza del fumo. Sfoglia i nostri gruppi di sapori e-liquid per trovare una gamma di sapori divertenti ed eccitanti. Una volta che sei abituato allo svapo e comprendi il rapporto PG / VG ideale e la forza della nicotina, puoi iniziare a sperimentare le opzioni di sapore.

Distruggere alcuni miti

C'è abbastanza e più dibattito sul fatto che lo svapo sia dannoso quanto fumare sigarette. Public Health England e il Royal College of Physicians affermano che le sigarette elettroniche sono almeno il 95% meno dannose del tabacco. Allo stesso modo, il fumo di seconda mano non è dannoso rispetto al fumo di seconda mano. Vi sono prove e discussioni crescenti sull'efficacia dello svapo per smettere di fumare. Sempre più persone si sono allontanate con successo dal fumo attraverso lo svapo.

Conclusione

Congratulazioni! Ora sei pronto per iniziare a svapare. Non esercitare troppa pressione su di te per essere completamente privo di fumo, poiché questa transizione potrebbe richiedere del tempo. Milioni di vapers hanno dimostrato che è possibile raggiungere questo traguardo. Trascorri invece del tempo per concentrarti su come rimanere informato, parlare con le persone delle loro esperienze e goditi questo nuovo viaggio che hai intrapreso. Se hai ancora domande o desideri aiuto con quali attrezzature acquistare, contatta il nostro team <assistenza clienti> e saremo felici di guidarti.

Circa l'autore - Jennie Welch

Jennie Welch lavora con Vape Fanaticz come preziosa ricercatrice, consulente e creatrice di contenuti. Con uno stimato Diploma CIM di livello 6 in Marketing professionale e oltre 12 anni di esperienza nel marketing di prodotto, ha una profonda conoscenza dell'analisi e della ricerca. Essendo una ex-fumatrice stessa grazie allo svapo e un forte sostenitore della riduzione del danno da tabacco, la scrittura di Jennie incoraggia i lettori della comunità a comprendere i significativi benefici dello svapo e smettere di fumare. Professionalmente i suoi contenuti sono motivati ​​e provocatori che si riflettono nelle nostre campagne e nei nostri blog, mentre nel suo tempo, Jennie è una fan della musica dal vivo e viaggia ogni possibilità che arriva nelle campagne serene.

Se ti è piaciuto questo post ti potrebbero piacere questi:

I kit di svapo più di tendenza nel 2020

La nostra breve guida per aiutarti a trovare il tuo affare soddisfacente

Il fumo crea dipendenza e malsano. Nonostante sia a conoscenza di questi fatti, sembra impossibile smettere per la maggior parte delle persone. Tuttavia, in questo ...

Per saperne di più