In che modo lo svapo è effettivamente diverso dal fumo

In che modo lo svapo è effettivamente diverso dal fumo

Negli ultimi anni, molti si sono rivolti allo svapo per facilitare il passaggio dalle sigarette tradizionali. Ma in che modo lo svapo differisce effettivamente dal fumo? Cerchiamo di scoprirlo.

Sostanze chimiche

Le normali sigarette di tabacco contengono 7,000 sostanze chimiche, più del 70% delle quali sono cancerogene. Per non parlare del catrame e del monossido di carbonio prodotti. Contiene anche particolato che si deposita nei polmoni. Quello che sappiamo per certo è che le sigarette elettroniche sono alimentate a batteria e ti espongono a molte meno sostanze chimiche. Il fatto che non vi sia combustione riduce drasticamente il numero di tossine. Mentre entrambi forniscono nicotina, le sigarette lo fanno bruciando tabacco mentre lo svapo fornisce nicotina in e-liquid, il che è molto meno dannoso, come citato dagli esperti.

Forza di nicotina

Esiste un consenso generale sul fatto che lo svapo di nicotina sia più sicuro che consumarlo attraverso le sigarette. Nel fumo, la quantità di nicotina nelle sigarette è generalmente fissa e quanto si ottiene dipende da come si fuma. Nello svapo, la quantità di nicotina che consumi può essere controllata in base all'e-liquid che scegli e al modo in cui vaporizzi. Puoi personalizzarlo in base al fatto che tu sia un forte fumatore o un fumatore leggero. Questi livelli di nicotina influenzano la tua esperienza di svapo, non ci sono opzioni del genere mentre fumi le sigarette tradizionali.

Simulazione

Vaping non è fumare, ma alcune persone trovano che lo svapo funzioni per aiutarli a smettere perché offre esperienze simili a quella di fumare una sigaretta. Lo svapo ha la stessa azione mano a bocca del fumo e può anche essere considerato un'attività sociale. Il colpo alla gola e il gusto forniti dallo svapo sono vicini al fumo.

Costo

Lo svapo costa molto meno del fumo, a parte i costi di installazione iniziali per acquistare il dispositivo di svapo, il succo di svapo ecc. Una volta speso per il costo di installazione, scoprirai che lo svapo è relativamente più economico.

Conclusione

Public Health England ha affermato che lo svapo è almeno il 95% più sicuro del fumo. Lo svapo utilizza il calore di una bobina per trasformare l'e-liquid in vapore. Le sigarette causano danni in molti modi al fumatore, abbiamo abbastanza prove e ricerche nel corso degli anni, indicando questo fatto. Lo svapo rimane una scelta di gran lunga migliore rispetto al fumo.

Circa l'autore - Jennie Welch

Jennie Welch lavora con Vape Fanaticz come preziosa ricercatrice, consulente e creatrice di contenuti. Con uno stimato Diploma CIM di livello 6 in Marketing professionale e oltre 12 anni di esperienza nel marketing di prodotto, ha una profonda conoscenza dell'analisi e della ricerca. Essendo una ex-fumatrice stessa grazie allo svapo e un forte sostenitore della riduzione del danno da tabacco, la scrittura di Jennie incoraggia i lettori della comunità a comprendere i significativi benefici dello svapo e smettere di fumare. Professionalmente i suoi contenuti sono motivati ​​e provocatori che si riflettono nelle nostre campagne e nei nostri blog, mentre nel suo tempo, Jennie è una fan della musica dal vivo e viaggia ogni possibilità che arriva nelle campagne serene.

Se ti è piaciuto questo post ti potrebbero piacere questi:

I kit di svapo più di tendenza nel 2020

La nostra breve guida per aiutarti a trovare il tuo affare soddisfacente

Il fumo crea dipendenza e malsano. Nonostante sia a conoscenza di questi fatti, sembra impossibile smettere per la maggior parte delle persone. Tuttavia, in questo ...

Per saperne di più