Come l'industria dello svapo si è evoluta dove si trova oggi

Come l'industria dello svapo si è evoluta dove si trova oggi

Come l'industria dello svapo si è evoluta dove si trova oggi

Oggi, lo svapo è tra i settori in più rapida crescita incentrati sui millenials. La prima sigaretta elettronica è arrivata sul mercato cinese nel 2004 e da allora il settore si è evoluto rapidamente in tutto il mondo. Il mercato globale per l'industria dello svapo è stato valutato a circa $ 14 miliardi nel 2017 e si prevede (non sorprendentemente) che crescerà fino a $ 50 miliardi entro il 2025.

Lo svapo è preferito da un grande gruppo di persone a causa di quanto strettamente simula l'esperienza del fumo. È discreto e facile e troverai comunque luoghi in cui è esplicitamente vietato fumare ma svapare no. È stato citato come più sicuro e meno dannoso delle sigarette, da molti esperti.

Tornando alla prima generazione di sigarette elettroniche, erano lontane da ciò che vediamo nella scena dello svapo di oggi. Con i modelli di vaporizzazione pesanti, la mancanza di sapori e la breve durata della batteria, la prima generazione è scomparsa molto velocemente quando siamo passati ai dispositivi di seconda generazione, che fornivano più opzioni. Da allora l'esperienza di svapo è migliorata costantemente. Ora troverai dispositivi eleganti e facilmente trasportabili, con una maggiore durata della batteria e batterie ricaricabili e una miriade di aromi di e-liquid. Ciò che spicca è come l'esperienza di svapo può ora essere personalizzata e personalizzata in base alle tue preferenze di fumo. Oggi, la terza generazione di prodotti - kit mod e Advanced Personal Vaporizers (APV) - ha fatto molta strada dal primo set di sigarette elettroniche. Alcune aziende hanno creato atomizzatori con fili di nichel o titanio.

Tra le tendenze più recenti e avanzate ci sono i vapori sub ohm. Questi forniscono enormi nuvole di vapore e sono un successo tra il pubblico più giovane. Alcune delle funzionalità più recenti sui vaporizzatori sono i display digitali, il controllo dell'impostazione della temperatura, un wattaggio più elevato, serbatoi sub ohm, ecc. Gli sviluppatori della tecnologia di svapo all'avanguardia ottimizzano continuamente i loro prodotti per offrire un'esperienza di svapo più sensoriale ai loro clienti. Un'altra tendenza nello svapo è l'uso di bobine di cotone organico (OCC). Rispetto alle bobine di cotone tradizionali standard utilizzate in commercio, che possono essere sbiancate e adulterate, OCC è pulito e privo di impurità.

Cosa c'è nel futuro dei vaporizzatori? Vapori con display LCD e funzionalità di integrazione software integrate per la sincronizzazione con telefoni e dispositivi indossabili, forse. I vaporizzatori saranno probabilmente più compatti con un focus sul design del prodotto, maggiore efficienza e affidabilità e avranno caratteristiche intuitive e di facile utilizzo. La tecnologia di svapo ha appena iniziato a mostrarci le possibilità e possiamo certamente aspettarci una gamma di idee e funzionalità innovative nei prodotti di svapo di nuova generazione.

Circa l'autore - Jennie Welch

Jennie Welch lavora con Vape Fanaticz come preziosa ricercatrice, consulente e creatrice di contenuti. Con uno stimato Diploma CIM di livello 6 in Marketing professionale e oltre 12 anni di esperienza nel marketing di prodotto, ha una profonda conoscenza dell'analisi e della ricerca. Essendo una ex-fumatrice stessa grazie allo svapo e un forte sostenitore della riduzione del danno da tabacco, la scrittura di Jennie incoraggia i lettori della comunità a comprendere i significativi benefici dello svapo e smettere di fumare. Professionalmente i suoi contenuti sono motivati ​​e provocatori che si riflettono nelle nostre campagne e nei nostri blog, mentre nel suo tempo, Jennie è una fan della musica dal vivo e viaggia ogni possibilità che arriva nelle campagne serene.

Se ti è piaciuto questo post ti potrebbero piacere questi:

I kit di svapo più di tendenza nel 2020

La nostra breve guida per aiutarti a trovare il tuo affare soddisfacente

Il fumo crea dipendenza e malsano. Nonostante sia a conoscenza di questi fatti, sembra impossibile smettere per la maggior parte delle persone. Tuttavia, in questo ...

Per saperne di più